Far Cry 5 è stato uno dei titoli più apprezzati durante il recente E3 2017, come sempre un gioco ben realizzato, una mappa vasta completamente esplorabile e ricca di pericoli. In questo nuovo capitolo vestiremo i panni di un vice assistente sceriffo all’interno di quella che è Hope Country, la nuova mappa di gioco.

Nel nuovo gameplay pubblicato si riescono ad apprezzare ancora di più tutti i dettagli del gioco e la straordinaria realizzazione tecnica. I giocatori si cimentano in una nuova missione che è stata trovata semplicemente girando per la mappa. Le missioni infatti non saranno lineari a ma affrontabili a piacimento. Ci si potrà lanciare in stile rambo causando strage e fuoco oppure andare in giro ad eliminare nemici in maniera più o meno Stealth. Come sempre però ciò che rende meglio al gioco è il primo metodo.

Nel nuovo video è possibile vedere come diversi giocatori abbiano la possibilità di aiutarsi e di affrontare in maniera diversa la missione. Saranno utilizzabili poi tantissimi nuovi tipi di veicoli, tra questi possiamo contare oltre ai vari mezzi stradali anche gli aerei utili per causare ancora più caos. Gustatevi il nuovo video gameplay che è posizionato in apertura e fateci sapere cosa ne pensate.