Manca poco più di un mese all’inizio dell’E3 di Los Angeles e i maggiori giganti del mondo videoludico cominciano a rilasciare le prime dichiarazioni ufficiali. L’azienda Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente annunciato la data della sua conferenza organizzata in occasione dell’evento.

La conferenza di PlayStation si terrà lunedì 12 giugno alle 18:00 ora locale, peccato che in Italia saranno le ore 03:00 di martedì 13 giugno 2017.

Il media breafing di Sony porterà sicuramente numerose novità relative a PlayStation 4 e PlayStation Vita, ovvero una corposa presenza delle esclusive già presentate.

C’è da scommettere che i protagonisti dell’evento saranno titoli come Uncharted: The Lost Legacy, Spider-Man, Gran Turismo Sport, God of War, Days Gone e Detroit: Become Human. Inoltre ci sarà sicuramente spazio per i titoli in multipiattaforma del calibro di Star Wars Battlefront 2 e Destiny 2.

Molti fan sperano che Naughty Dog mostri ulteriori dettagli in merito The Last of Us Part II, ma questo forse ha una percentuale di probabilità più bassa rispetto alla presentazione dei titoli sopra citati.

Chissà se si continuerà a puntare su PlayStation VR, dato che il visore non sta registrando un successo degno di nota. Molto probabilmente il colosso nipponico starà pensando ad un’efficace risposta al concorrente Microsoft, che con la nuova Xbox Scorpio avrà ottime probabilità di catalizzare l’attenzione tutta su di sé, lasciando nell’ombra gli altri competitors.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteBlackout WhatsApp, i tweet più esilaranti di #WhatsAppDown
Prossimo articoloHTC U 11 avrà un adattatore da USB Type-C a Jack audio sulla confezione di vendita