Finalmente ci siamo: comincia oggi l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, meglio noto come E3 2017, l’evento più atteso dai fan del mondo videoludico.

Naturalmente tutti gli occhi sono puntati verso Microsoft, che fino all’ultimo sta inventando gli stratagemmi più disparati per mantenere alta l’attenzione sulla nuovissima Xbox Scorpio, – basti pensare allo strambo regalo inviato alla stampa di settore (tutti i dettagli al seguente link) – che verrà svelata con una conferenza di una durata di oltre 90 minuti.

Naturalmente saranno presenti anche i maggiori competitors come Sony e Nintendo, le quali dovranno fare di tutto per distogliere l’attenzione dalla nuova creatura del colosso di Redmond.

Di seguito il calendario completo di tutti gli appuntamenti dell’E3 2017 (con orario italiano) corredati dai link per seguire la diretta streaming di ogni singola conferenza:

Sabato 10 giugno

Ore 21.00: Electronic Arts (EA Play 2017) – Diretta streaming al seguente link

Domenica 11 giugno

Ore 23.00: Conferenza Microsoft – Diretta streaming YouTube al seguente link – Twitch al seguente link – MIxer al seguente link

Lunedì 12 giugno

Ore 4:00: Conferenza Bethesda – Diretta streaming YouTube al seguente link – Twitch al seguente link

Ore 19:00: PC Gaming Show – Diretta streaming al seguente link

Ore 22:00: Conferenza Ubisoft – Diretta streaming al seguente link

Martedì 13 giugno

Ore 3:00: Conferenza Sony – Diretta streaming al seguente link

Ore 18:00: Nintendo Treehouse – Diretta streaming al seguente link