Come promesso, nel corso del consueto pre-E3 della conferenza Sony, la software house Activision ha rilasciato nuove informazioni su Crash Bandicoot assieme ad un nuovo video trailer con una sessione di gameplay dell’attesissimo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Nell’annuncio la casa di sviluppo ha confermato che in tutti e tre i capitoli dell’edizione rimasterizzata sarà presente Coco Bandicoot, l’inseparabile sorellina di Crash e che potrà essere scelta come personaggio giocabile all’interno del titolo. Sfortunatamente non è stata fatta menzione di una possibile relizzazione di una versione rimasterizzata dell’amatissimo Crash Team Racing, ma date le recenti dichiarazioni del team di sviluppo di N. Sane Trilogy non tutte le speranze sono perdute (ulteriori dettagli sulla vicenda disponibili al seguente link).

Ricordiamo che l’attesissimo Crash Bandicoot N-Sane Trilogy è in dirittura di arrivo: tra pochissimi giorni sarà finalmente possibile giocare ai primi tre capitoli della storica saga del marsupiale rosso più amato nel mondo dei videogame, quali: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped tutti rivisitati in alta definizione.

Il nuovissimo titolo sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 giugno 2017. Di seguito il trailer di lancio di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy appena rilasciata da Activision e Vicarious Vision:

CONDIVIDI