Bethesda durante il suo Breafing di questa notte ha annunciato il nuovissimo The Evil Within 2, un capitolo che molti speravano di vedere e che effettivamente è arrivato. Il trailer di annuncio è lungo e molto particolare e regala davvero tantissime emozioni. Si capisce subito che il gioco riprenderà al 100% quelle che sono state le scene e lo stile del primo capitolo, totalmente macabro e sadico con alcune scene degne di censura.

Nel trailer si nota il protagonista che viaggia in una sorta di limbo che lo divide tra quello che è la realtà ed i suoi incubi. Si nota una grafica molto dettagliata e particolare e scene davvero raccapriccianti da togliere il fiato. Per esempio ad un certo punto durante un rituale all’interno di un bosco è possibile vedere una bambina che, serenamente, attende la sua fine mentre viene letteralmente bruciata viva.

E’ raro vedere scene del genere soprattutto nei videogame dove i bambini vengono sempre trattati in un certo modo. Con il secondo capitolo si cercherà di dare molto più spazio al giocatore consentendo allo stesso di effettuare le proprie scelte e proseguire o meno con la storia principale e le secondarie in assoluta autonomia. Il videogame arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 13 ottobre 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo volantino Mediaworld dal 15 al 25 giugno con iPhone 7 in offerta a 599€
Prossimo articolo“Scopri il significato del tuo nome”, occhio al quiz truffa che circola su Facebook