Nel corso della conferenza Microsoft in occasione dell’E3 è stata presentata – oltre alla nuovissima Xbox One X – anche una corposa lineup di titoli, tra cui il nuovo Forza Motorsport 7.

Il colosso di Redmond ha annunciato il tiolo in esclusiva su Xbox One, che Xbox One X e PC Windows 10.  Il titolo vanta di una collaborazione di ben sei anni con Porsche che ha portato alla progettazione della nuova Porsche 911 GT2 RS. Naturalmente la nuova automobile sarà presente all’interno del titolo, che garantisce il supporto nativo alla risoluzione 4k e ai 60fps.

Forza Motorsport 7 offre oltre 700 auto e il più vasto assortimento di Ferrari, Porsche e Lamborghini di sempre. Il titolo farà il suo debutto ufficiale a partire dal prossimo 3 ottobre 2017 su Xbox One e PC Windows 10. A partire dal prossimo 7 novembre 2017 sarà disponibile anche sulla nuovissima Xbox One X.

A seguire riportiamo la descrizione del videogame rilasciata dal comunicato stampa ufficiale di Microsoft:

Forza Motorsport 7 (esclusiva Xbox One e Windows 10 – anteprima mondiale)
Il videogioco di corse più venduto di questa generazione di console3 torna con Forza Motorsport 7. Scopri il pericolo e la bellezza di gare al limite con il gioco di racing automobilismo più completo mai concepito. I piloti godranno di una fantastica grafica in 4K nativo a 60fps, risoluzione realistica in HDR in 30 ambientazioni famose con condizioni di corsa che variano ogni volta che i giocatori tornano in pista. Sia che siano alle prime armi o dei professionisti, gli appassionati potranno collezionare oltre 700 auto Forzavista™, inclusa la fantastica cover car Porsche 911 GT2 RS 2018 e il più vasto assortimento di Ferrari, Porsche e Lamborghini di sempre. L’esperienza su Xbox One X verrà lanciata in anteprima in tutto il mondo come titolo Xbox Play Anywhere nell’ottobre 2017.

Di seguito il video trailer ufficiale trasmesso nel corso dell’E3:

CONDIVIDI
Articolo precedenteScade domani: non perdere Jet di Fastweb a 20€
Prossimo articoloXiaomi Notebook, ecco la 2° generazione: tra le novità arriva il fingerprint | AGG: ufficiale