apple rinnovo certificato

Nonostante il titolo dell’articolo sia abbastanza enigmatico, vi vogliamo parlare di un video in particolare ma più in generale di un tipo di video che ultimamente stanno diventando sempre più visti su YouTube.

Apple iPhone 6S e' disponibile online da Prokoo a soli € 442,00

Partiamo pensando a tutti i filmati che immortalano drop test effettuati quasi scientificamente da you tubers al fine di dimostrare la resistenza di un terminale (sia esso un iPhone, un Galaxy, un HTC o quant’altro) , test che possono avere un fine minimamente utile nella scelta di un determinato smartphone, qualora sappiamo di non essere sempre attenti alla sua integrità.

Ma purtroppo non è solo filmati pseudo-utili quelli che vengono mostrati in quanto ormai la moda di bollire, friggere, far esplodere, congelare un device anche costoso, sta diventando la prassi per i test condotti in determinati canali, specialmente usando i due smartphone ad oggi più in voga ovvero Galaxy S6 di Samsung e iPhone 6S di Apple. Per la saga “non c’è mai limite al peggio” ecco un nuovo video che risponde alla domanda che tutti almeno una volta nella vita ci siamo fatti: Cosa succede se immergo un iPhone 6S in una pentola con della cera blu bollente? Finalmente la risposta condotta da un noto tester che, pur rischiando di incendiare la propria cucina, riesce nel fatidico test.

Vi lasciamo il link del video sopracitato anticipandovi il finale: iPhone 6S verrà colorato di blu e prenderà fuoco; ve lo sareste mai aspettato?