Sembra proprio che Apple abbia messo a disposizione dell’utenza italiana, tramite il sito ufficiale, la possibilità di prenotare l’iPhone 6 direttamente online in entrambe le versioni, dunque quella da 4,7 pollici e il phablet da 5,5.

Sulla suddetta pagina troverete il servizio “Prenota e ritira“, dove precisare quale modello dei due si intende acquistare, ma soprattutto dove stabilire presso quale rivenditore effettuare la prenotazione ed anche in quale orario; naturalmente è possibile accedervi previo inserimento delle proprie credenziali Apple. Già è stato effettuato un numero eccezionale di preordini, essendo rimasti al momento pochissimi rivenditori a vantare in tutto lo stivale la disponibilità del tanto anelato melafonino; noi confidiamo nel fatto che presto il paese potrà usufruire di ulteriori scorte e potenziare il numero degli store presso i quali ordinarlo.

Non cessa dunque la corsa alla conquista del nuovo arrivato di casa Apple: ricordiamo che negli Stati Uniti sono state rilevate code davanti agli store già a due settimane di distanza dall’uscita ufficiale del 9 settembre; qui in Italia il primo giorno di vendita ufficiale è previsto per il 26 del mese, data in cui sarà anche possibile ritirare l’articolo direttamente, nel caso si sia rientrati tra i fortunati internettiani riusciti ad accaparrarselo in queste ore con la prenotazione da web.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle ed Unione Europea ai ferri corti con possibile arrivo di nuove sanzioni per la società Americana
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 4 disponibile in 140 Paesi dalla fine di Ottobre