“Dunkirk” è il film della settimana su iTunes Store

“Dunkirk” è il film della settimana su iTunes Store

La domenica è arrivata, ora non vi resta che accaparrarvi il film della settimana offerto da Apple su iTunes Store e vederlo insieme alla famiglia comodi sul divano di casa. Oggi vi segnaliamo uno dei film che si è distinto tra tutti anche durante la notte degli Oscar.

Parliamo di Dunkirk, il film bellico costruito sotto la regia e sceneggiatura di Christopher Nolan, che appare anche come produttore insieme a Emma Thomas. Tra gli attori protagonisti delle vicende troviamo invece: Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy.

Anche per questa pellicola possiamo scegliere tra acquisto e noleggio. Nel primo caso per la versione in 4K HDR (che contiene anche quella in full HD e SD) basteranno soltanto 0,99€. Nell’ipotesi dell’acquisto invece il prezzo si alza a 9,99€. Lo stesso costo si dovrà affrontare per acquisto e noleggio nella sola versione in standard vision, ovviamente sconsigliata.

Se si dovesse optare per l’acquisto definitivo, nel prezzo saranno compresi anche gli iTunes Extras, ovvero contenuti e dietro le quinte esclusive dell’intera pellicola.

Trama disponibile su iTunes Store

“Dunkirk” si apre con centinaia di migliaia di truppe inglesi e alleate circondate da forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare, devono affrontare una situazione impossibile mentre il nemico avanza.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: