Dropbox, uno tra i più noti ed usati servizi cloud, ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento dedicato alla parte multimediale che porta l’applicativo alla release 2.3.5. Come indicato nel changelog rilasciato con l’aggiornamento, Dropbox permette ora di visualizzare e gestire meglio le foto e gli album attivando il tutto attraverso il sito www.dropbox.com/photos/features.

Ecco il changelog completo di Dropbox 2.3.5:

[checklist]

  • Supporto per la visualizzazione delle foto nel tuo Dropbox. Per ulteriori informazioni, visita https://www.dropbox.com/photos/features
  • Supporto per indonesiano, malese, polacco, russo e cinese tradizionale e semplificato
  • Vari miglioramenti nelle prestazioni
  • Siamo arrivati alla versione 10

[/checklist]

Come potete vedere oltre alla nuova funzionalità multimediale, non potevano mancare i “vari miglioramenti alle prestazioni” presenti in tutti gli aggiornamenti.

[youtube id=”w4eTR7tci6A” width=”600″ height=”350″]

Dropbox è scaricabile gratuitamente attraverso il Google Play Store. Vi lasciamo con il link per il download da pc:

[app]com.dropbox.android[/app]

 

Un aggiornamento multimediale quello rilasciato in queste ore da Dropbox per la versione mobile dell’applicazione che arriva cosi alla release 2.3.5. Le novità infatti riguardano principalmente la gestione delle immagini che adesso vede la possibilità di organizzare, gestire e visualizzare meglio le nostre foto attraverso veri e propri album. Una caratteristica che va attivata dalla pagina www.dropbox.com/photos/features e che dovrebbe migliorare la gestione delle immagini.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCinemagram sbarca (finalmente!) su Android
Prossimo articoloSamsung Galaxy S4 – Facile da smontare