Dritte sugli auguri per Festa del Papà 2018: migliori frasi, GIF e immagini Whatsapp

Dritte sugli auguri per Festa del Papà 2018: migliori frasi, GIF e immagini Whatsapp

Fare gli auguri per Festa del Papà 2018 potrebbe risultare impresa più ardua di quanto si possa immaginare, soprattutto se si vuole andare al dì là di un messaggio freddo e banale da inoltrare su Whatsapp e Facebook. Quali sono le migliori frasi, GIF ed immagini che si possono inviare il prossimo 19 marzo per interfacciarsi con un papà? Oggi vogliamo darvi qualche dritta in tal senso, in modo da muovervi al meglio in Rete e sfruttando il potenziale di applicazioni estremamente virali.

Partiamo subito con il contributo più atteso, perché già oggi 17 marzo in molti stanno cercando le migliori immagini e GIF per fare gli auguri per Festa del Papà 2018. A seguire, nella nostra gallery, troverete una selezione di contenuti su misura per voi, che intendete inviare qualcosa su Whatsapp o Facebook. Da quelle più divertenti, a quelle che richiamano la vostra infanzia, fino ad arrivare a foto con maggiore impatto emotivo. Vediamole più da vicino.

Cambiando totalmente genere, è possibile puntare anche su una raccolta di frasi che potrebbero fare al caso vostro qualora vogliate fare gli auguri per Festa del Papà in modo alternativo. Anche qui bisogna distinguere i singoli casi a seconda della personalità di coloro che volete omaggiare, individuando genere e contesto ideale per inoltrare un pensiero in forma testuale. Godetevi pertanto anche quest’altra selezione, sperando di fare la differenza.

“Quando mi sento solo e triste sei qui con me, quando i problemi sono troppi ho te accanto. Non potrò mai fare abbastanza per ricompensarti dell’amore che mi hai dato, posso solo volerti bene. Auguri papà.”;

“Grazie per avermi donato le cose più importanti nella mia vita… il tuo tempo, la tua attenzione e il tuo amore. Buona festa del papà”;

“Essere un padre di successo è un ruolo unico: quando hai un figlio, non seguirlo solo per i primi due anni”;

“Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre”;

“In quella severità, e in quella assenza totale di dubbi, vi era quanto suo padre gli aveva insegnato dell’essere padri: che è saper camminare, senza mai voltarsi”.

Insomma, abbiamo dato continuità al nostro appuntamento annuale sulla selezione di contenuti da inoltrare con gli auguri per Festa del Papà 2018, dopo gli apprezzamenti ricevuti dodici mesi fa. La scelta di immagini e frasi adatte per questa ricorrenza non è semplice, o comunque presenta delle insidie maggiori rispetto al target femminile, in quanto coi maschietti bisogna effettivamente trovare la leva giusta per fare la differenza. E voi avete trovato gli spunti giusti in vista della ricorrenza del 19 marzo sfruttando Facebook e Whatsapp?