Dopo i recenti ed ottimi risultati raggiunti con le vendite di Dragon Ball Xenoverse 2, grazie al traguardo di ben 1,4 milioni di copie distribuite finora, la software house Bandai Namco ha deciso di cavalcare l’onda del successo introducendo le prime novità per il fortunato picchiaduro basato sui manga di Akira Toriyama.

Dal 20 dicembre, dunque, sarà disponibile il primo DLC Pack a pagamento e vari aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori. Il DLC Pack 1, disponibile sia con il Season Pass che acquistabile singolarmente, nuovi costumi, Missioni Parallele, attacchi, 2 nuovi personaggi, ovvero Cabbe e Frost, e molto altro ancora.

Inoltre, è prevista una novità esclusiva per il Vip Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, dove verranno rilasciati attacchi speciali e cinque nuovi maestri, quali: Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16 e Whis.

È infine previsto un nuovo evento aperto a tutti i giocatori, che potranno prendere parte al Frieza Siege Event nel quale dovranno sconfiggere l’esercito di Frieza a Conton City ed i vincitori saranno premiati con 10 esclusivi costumi Jersey. Sarà disponibile anche un nuovo raid: il Yamcha Raid Boss, nel quale i giocatori si sconteranno contro Yamcha cattivo per vincere un titolo molto speciale.

“Sviluppato per sfruttare l’intera Potenza della corrente generazione di console di gioco e PC, DRAGON BALL XENOVERSE 2 porta a un livello superiore il popolare DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immergerà ulteriormente i giocatori nel più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai realizzato. DRAGON BALL XENOVERSE 2 vi spedirà in una nuova città con tantissime personalizzazioni dei personaggi da scegliere tra una moltitudine di nuove caratteristiche e speciali upgrade”, spiegano nel sito ufficiale Bandai Namco.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: