Dragon Ball Legends, combattimenti leggendari in arrivo su iOS ed Android

Dopo il rilascio ufficiale di My Tamagotchi forever, Bandai Namco, si appresta ad annunciare un nuovo titolo mobile sicuramente molto richiesto dagli utenti. Anche su Android e iOS infatti, proprio come su PC e Console, sta per arrivare Dragon Ball Legends.

Tale gioco è stato annunciato durante la Game Developers Conference, a seguito di una piccola presentazione di Google. Proprio quest’ultima azienda, ha infatti deciso di ospitare il titolo mobile sui propri server, in modo da non assistere a blocchi duranti gli scontri online.

Dragon Ball Legends in PvP

Una delle sue caratteristiche fondamentali è appunto, la possibilità di eseguire combattimenti PvP, è sfidare quindi i propri amici e moltissimi altri utenti in tutto il mondo. La grafica di Dragon Ball Legends è molto curata, ma il Gameplay è completamente basato su “tap”. Tutte le varie mosse speciali o attacchi base, saranno conseguenza di una buon posizionamento di alcune carte presenti sulla parte inferiore dello schermo.

Su Mobile è già presente da tempo un titolo dedicato a Goku e ai suoi rivali, completamente incentrato su alcune sfere colorate, che premute nel giusto istante, eseguono attacchi fatali. La scelta di BANDAI Namco non si discosta molto da questa, ma sarà in ogni caso ben strutturata e metterà in competizione tutti gli utenti di tutto il mondo.

Come già anticipato in precedenza, Dragon Ball Legends, sarà disponibile nel 2018 sia su piattaforma Android che iOS. Nessun dettaglio su eventuali costi. Ma è molto probabile che il download sarà completamente gratuito, con dei limiti sbloccali soltanto tramite acquisto in-app. Non resta quindi che attendere il primo vero gioco dedicato ad una delle serie TV animate più apprezzate di tutti i tempi, voi cosa ne pensate?