Dragon Ball Fusions 3DS

Tutti i fan di Dragon Ball felici possessori di una console targata Nintendo 3DS potranno presto contare sul nuovo giocabile di casa Namco, ovvero sia l’ultimo Fusions, per il quale ne è stata ufficialmente confermata la sua data di uscita, stabilita a partire dal prossimo 17 febbraio 2017 in esclusiva per 3Ds.

Per tutti coloro che sono rimasti indietro, diciamo che il novo video game consentirà di ottenere il massimo sotto il profilo delle meccaniche di personalizzazione dei lottatori ed in nuove modalità che prendono chiaro spunto dal serie TV e film di animazione rilasciati in TV e strettamente correlati alla serie.  Di seguito, un estratto della documentazione rilasciata da Bandai Namco che cita:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, annuncia oggi che DRAGON BALL Fusions sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 per Nintendo 3DS™!
Combinando combattimenti spettacolari, coinvolgenti meccaniche di personalizzazione ed emozionanti nuove modalità con un vasto roster di personaggi, che spaziano tra le diverse serie e film d’animazione di Dragon Ball, DRAGON BALL Fusions porterà letteralmente in vita il mondo di Dragon Ball.

Anche tu stai aspettando ansiosamente l’uscita del nuovo gioco per la tua console Nintendo 3DS? Faccelo sapere lasciando un tuo commento.
CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook: nuovo tool per la creazione di foto e video personalizzati
Prossimo articoloMicrosoft Windows 10 build 14986 Insider, arriva ufficialmente la nuova Unified Update Platform