Dragon Ball FighterZ: prenota su Amazon per ricevere due personaggi speciali

Ufficialmente iniziato il 2018, un anno che ci promette grandi cose sotto il punto di vista videoludico. Iniziamo Gennaio già immaginando di poter giocare Monster Hunter World, in uscita il 26, proprio come Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro realizzato da Arc System Works. L’ambientazione è ovvia: i personaggi dell’universo di Dragon Ball la fanno da padrone e le ambientazioni sono quelle dell’anime che ha appassionato milioni di persone.

Un nuovo video gameplay è stato rilasciato da Bandai Namco, publisher del gioco, che ha stretto una collaborazione con Green Bay Packers (squadra di Football). In questo video si vedono proprio due giocatori cimentarsi in una partita sul nuovo Dragon Ball FighterZ: una grande occasione per vedere un po’ del gioco, anche se ci si aspetta che ulteriori video verranno rilasciati prima dell’uscita del titolo.

Il gioco, in uscita il 26 di questo mese, come detto prima, è pre-ordinabile su Amazon: se effettuato il pre-ordine si potranno avere in esclusiva due personaggi giocabili esclusivi. Goku e Vegeta Super Sayan Blue saranno presenti nella versione del gioco se si decide di effettuare il pre-acquisto.

Vi ricordiamo inoltre che intorno a metà mese, il 14 Gennaio, a partire dalle 9 del mattino sarà disponibile una versione beta del gioco disponibile a tutti. Per due giorni, fino al 16, il titolo sarà quindi giocabile da tutti coloro che vogliono provarla, mossa intelligente per convincere gli indecisi e per catturare l’attenzione di qualche altro giocatore.

Ecco i link per acquistare Dragon Ball FighterZ e ottenere Goku e Vegeta Super Sayan Blue:

[amazonjs asin=”B0721Q6MXJ” locale=”IT” title=”Dragon Ball FighterZ – PlayStation 4″]

[amazonjs asin=”B071KC2PZ1″ locale=”IT” title=”Dragon Ball FighterZ – Xbox One”]