Dragon Ball FighterZ: tutti i dettagli sulla beta

Manca poco, pochissimo, alla release ufficiale di Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro ambientato nell’universo di uno degli anime più famosi di sempre. L’uscita ufficiale è prevista per il 25 Gennaio (molto vicina) ma prima sarà disponibile una fase di beta che permetterà agli indecisi di convincersi se comprare il gioco o meno.

Dragon Ball FighterZ: inizio della Beta

La fase di beta inizierà il 14 Gennaio e finirà il 16. Due giorni di possibilità di giocare il titolo al massimo di quello che ha da offrire (ricordandosi che è pur sempre una versione Beta) e decidere come comportarsi il 25 Gennaio. Per chi ha effettuato il pre-ordine (che vi garantisce anche due personaggi esclusivi), sarà possibile scaricare la beta già dalla giornata odierna, 11 Gennaio. Per giocare però, si dovrà aspettare tutti il 14. La beta si svolgerà solamente su console: PlayStation 4 e Xbox One sono le uniche ad aver accesso a questa versione del titolo. La release ufficiale comprenderà invece anche il PC come piattaforma. Non è necessario avere PlayStation Plus o Xbox Live.

Dragon Ball FighterZ: quali saranno i contenuti della Beta?

Saranno disponibile sei diverse modalità all’interno di questa beta di Dragon Ball FighterZ: Tutorial, Rankings, Replay Channel, World Match, Stamps e Lobby Avatar Customization. I personaggi utilizzabili saranno invece: Piccolo, Androide 18, Goku, Vegeta, Celle, Freezer, Crilin, Gohan Adulto, Kid Buu, nappa e Beerus (personaggio nuovo presente in Dragon Ball Super). Sette mappe andranno a completare l’esperienza di gioco: Namek, World Tournament Arena, West City, Wasteland, Cell Games Arena, Rocky Field e Vulcano.

Come detto in precedenza, Dragon Ball FighterZ uscirà il 25 Gennaio, un giorno prima dell’uscita di Monster Hunter World, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Possibilità di pre-ordine per ottenere due personaggi speciali!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: