Tom Clancy's The Division

Tom Clancy’s The Division potrà essere scaricato gratuitamente grazie alla compartecipazione di Ubisoft casa francese di videogiochi, la Logitech e Amazon.

Amazon delizia anche gli appassionati di videogiochi, attraverso un’offerta piuttosto intrigante: con l’acquisto di una delle tre tastiere Logitech G810, G910 e G410 si riceverà nei giorni successivi un codice coupon, con cui ci si dovrà registrare sul sito Logitech Promo e, dall’8 marzo 2016, si potrà scaricare gratuitamente il videogioco completo di Tom Clancy’s The Division, dal sito di Ubisoft.

Tom Clancy’s The Division è un videogioco del  genere open world e action RPG ambientato in una New York devastata da un’epidemia su larga scala nel giorno del Black Friday che porterà all’esaurimento di tutti i beni primari; ci si potrà giocare solo online, in solitaria o in gruppo ( massimo 4 persone). Si potranno inoltre personalizzare l’aspetto e le caratteristiche del proprio personaggio dal sesso all’abbigliamento, dai capelli agli accessori secondari.

Tom Clancy’s The Division

L’offerta è valida dal 19 febbraio al 30 aprile con la facoltà di Amazon di terminarla in qualsiasi momento ed è considerata valida solo per acquisto e spedizione su Amazon Italia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuantum Break: nuovi dettagli e caratteristiche!
Prossimo articoloResident Evil 4, 5 e 6 per Xbox One & PS4!!