Doverosi chiarimenti sull’offerta passa a Vodafone da 20 GB

Doverosi chiarimenti sull’offerta passa a Vodafone da 20 GB

Da alcune settimane, come molti tra i nostri lettori sapranno, è in circolazione quella che possiamo tranquillamente definire la migliore offerta passa a Vodafone di sempre. Si tratta della Special 20GB, nettamente al dì sotto degli standard di prezzo rispetto alle altre promozioni concepite dall’operatore che prevedono la portabilità del proprio numero che, proprio su queste pagine, abbiamo preso in esame alcuni giorni. Considerando l’elevatissima mole di messaggi che ci sono giunti sulla compatibilità con altri operatori, oggi 15 dicembre vogliamo dedicare uno speciale al piano.

Come accennato, la promozione è davvero gustosa, contenendo 1000 minuti e 20 GB per la navigazione, ma soprattutto è conveniente il prezzo, se si pensa che oltre ogni previsione l’operatore ha deciso di proporre l’ambita offerta passa a Vodafone a soli 10 euro ogni quattro settimane. Si tratta di una winback? L’operatore punta su pochi coupon per far rumore, senza svendere in modo eccessivo il prodotto? Analizziamo tutte le informazioni raccolte fino a questo momento.

Premesso che, ufficialmente, la Special 20GB sarà disponibile fino al 31 gennaio 2018 dopo la recente proroga, sulla carta la portabilità resta disponibile solo da alcuni operatori. Mi riferisco a quelli virtuali, anche se dallo scorso 28 novembre dal discorso sono stati esclusi coloro che provengono da CoopVoce. Il trend da un lato esclude dunque il discorso winback, non trattandosi di una passa a Vodafone destinata ai soli ex clienti, mentre da un lato crea un bel paletto a chi al momento è legato a TIM, Wind e Tre.

La situazione per questi ultimi è assai complessa, in quanto la strada più facilmente percorribile prevede la triangolazione con un virtuale, pur dovendosi far carico del doppio costo di attivazione. Altrimenti ci si deve affidare alla fortuna e alla benevolenza dei centri autorizzati. A tal proposito, con esplicita richiesta dell’offerta passa a Vodafone trattata oggi, vi possiamo dire di aver avuto riscontri positivi da due rivenditori su tredici interpellati.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.