doom

Il nuovo Doom ormai è sempre più vicino. La idSoftware in questi mesi ci ha deliziato con vare immagini, teaser, video di gioco e quanto altro. Ormai è chiaro che questo nuovo capitolo sarà uno degli sparatutto migliori di sempre. Dopo il trailer riguardante la modalità campagna è stato pubblicato finalmente online quello riguardante la modalità multiplayer.

Infatti, è notizia di pochi giorni che la modalità multiplayer sarà molto adrenalinica e particolare. Come si può notare nel video, Doom mediante questa modalità ricorda molto Unreal Tournament e Quake III Arena. La sensazione di deja vù è forte, ma non si può che rimanere sbalorditi di fronte al dettaglio grafico e l’immedesimazione di gioco. Inoltre le voci durante il gioco sono state doppiate tutte ottimamente in italiano.

La serie, nata nel lontanissimo 1993 su PC, è diventata una pietra miliare dell’universo videoludico. Ormai da quegli anni i giochi sparatutto si sono evoluti e la idSoftware ha fatto bene a dedicarsi anche alla modalità multigiocare, caratteristica fondamentale in un mercato sempre più interattivo e connesso alla rete. Le atmosfere di gioco ci sono tutte e nei precedenti trailer abbiamo scovato delle creature veramente mostruose e dall’aspetto fantascientifico.

Nell’attesa del lancio, tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order, potranno assaporare la versione beta di Doom dall’1 al 4 Aprile. Si tratta di un’ottima occasione per poter provare il gioco in anticipo e valutarne il suo acquisto. Inoltre all’interno del gioco sarà presente un editor chiamato Doom SnapMap

Aspettiamo ansiosamente il lancio del gioco, previsto per il 13 Maggio 2016 per PC, Xbox One e PS4. I videogiocatori sono avvisati, preparatevi per ritornare sul pianeta Marte nella dimensione più demonica e spettacolare di sempre!

Link VIDEO

Via

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo volantino Mediaworld, sempre connessi con le nuove offerte
Prossimo articoloBluboo Picasso costa meno di 50 euro: ecco le foto