DOOM: Disponibile in tutto il mondo per Playstation 4, Xbox One e PC

DOOM: Disponibile in tutto il mondo per Playstation 4, Xbox One e PC

Bethesda Softworks ha annunciato oggi che l’attesissimo sparatutto in soggettiva DOOM è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One,  PlayStation 4 e PC. DOOM, lo storico gioco che ha definito un genere, considerato uno dei titoli più influenti mai creati nella storia dei videogiochi, ritorna sotto forma di moderno sparatutto brutalmente divertente e complesso.

Gli stessi sviluppatori hanno affermato che sono entusiasti di aver gettato le basi per un nuovo capitolo di DOOM. Infatti, il team della id Software si è prefissata di creare un gioco che riprendesse lo stile indimenticabile anni ’90 dei capitoli originali della saga. Ovviamente allo stesso tempo ha pensato ai giocatori moderni presentando quindi un titolo da tecnologia e un comparto grafico assolutamente all’avanguardia e di ultima generazione. Lo stesso Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software ha affermato che:

“Alla base, Doom è tutto incentrato su armi devastanti, demoni assurdi e una modalità di gioco frenetica. Non abbiamo dubbi che i fan del gioco originale e i nuovi giocatori apprezzeranno tutto ciò che Doom ha da offrire, e non vediamo l’ora che tutti possano provarlo!”

Questo gioco è stato sviluppato da id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. Inoltre è presente l’editor SnapMap di DOOM, mediante il quale si possono creare un’infinità di mappe che possiamo condividere con tutti gli appassionati del gioco.

Si tratta sicuramente di un gioco fantastico sia per i videogiocatori di vecchia data, abituati agli sparatutto classici, sia per i videogiocatori di nuova generazione.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: