Doogee T6

La emergente casa produttrice cinese Doogee ha finalmente annunciato tutte le caratteristiche tecniche del suo tanto chiacchierato Doogee T6, smartphone la cui uscita è veramente questione di giorni.

Doogee T6 disporrà di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Ma la caratteristica più interessante sarà proprio la sua batteria dalla capacità di 6250 mAh, che permette al dispositivo di classificarsi al secondo posto degli smartphone dell’anno per quanto riguarda l’autonomia.

Questa batteria a detta dell’azienda è in grado di durare 3 giorni ad uso moderato e 68 ore mentre si riproduce la musica, mentre per quanto concerne lo stand by arriverebbe a 39 giorni. Anche la ricarica di Doogee T6 sarà abbastanza veloce e permetterà di beneficiare di 8 ore di autonomia ricaricando solo 15 minuti; inoltre il caricatore da 9 Volt di tipo 2A sarà protetto contro scosse elettriche, fuoco ed altri incidenti esterni.

Huawei Mate S e' disponibile online da Euronics a soli € 340,00

Il resto delle caratteristiche includono nell’hardware un processore MediaTek quad core, una memoria RAM da 2 GB, uno slot dual SIM, la connettività LTE e due fotocamere dalle risoluzioni rispettivamente di 13 Megapixel per quella principale e 5 Megapixel per i selfie. Infine il prezzo di listino internazionale dello smartphone, presto in vendita su molti negozi online, sarà di 140 dollari.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: