Alcuni documentari di Apple Music arrivano su iTunes Store

Alcuni documentari di Apple Music arrivano su iTunes Store

Apple Music si è da qualche mese inserita nel mondo dello streaming TV. Oltre a programmi originali come Carpool Karaoke e Planet of the Apps, è possibile visionare i “dietro le quinte” della creazione di un album, o alcuni documentari che riguardano il mondo della musica.

Tra questi ultimi, il più recente è sicuramente quello relativo alla nascita dell’etichetta discografica “Cash Money”. Per la prima volta però proprio questo documentario si può trovare anche al di fuori  dell’abbonamento ad Apple Music. Lo stesso titolo è infatti disponibile all’acquisto su iTunes Store.

Ovviamente la durata è praticamente la stessa, ma il costo varia in base alla versione scelta. Per l’acquisto in Full HD sarà necessario spendere ben 15,99€, mentre per quella in SD basteranno 12,99€. In ogni caso la lingua sarà prettamente originale e quindi inglese. Disponibili comunque i sottotitoli in infinite lingue, Italia compresa.

Riportiamo qui la trama presente su iTunes Store

Prima dei Big Tymers o della Rich Gang, c’era un giovane rapper con un sogno. Before Anythang è un illuminante ritratto di Bryan “Baby/Birdman” Williams, il cui impero discografico fondato con la Cash Money Records avrebbe rivoluzionato il mondo della musica rap, ben oltre i confini di New Orleans. La storia delle sue origini, a tratti drammatica ma ricca di speranza, determinazione e senso della comunità, viene raccontata dalle persone a lui più vicine e dallo stesso Birdman.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: