Doctor Who: il trailer dell’undicesima stagione sarà presentato in anteprima nel corso della finale dei Mondiali

Doctor Who: il trailer dell’undicesima stagione sarà presentato in anteprima nel corso della finale dei Mondiali

Come sappiamo, Jodie Whittaker sarà la reincarnazione del 13° Dottore nell’undicesima stagione di Doctor Who e la prima donna a recitare in questo ruolo. Ulteriori novità arriveranno a breve in quanto l’attrice britannica parteciperà in veste ufficiale al Comic-Con di San Diego insieme agli altri suoi colleghi della nuova stagione. Insomma si prospetta una giornata ricca di emozioni in quanto i fan potranno ammirare in anteprima qualche stralcio dei nuovissimi episodi e vedere dal vivo i loro beniamini.

In queste ore, il portale Entertainment Weekly ha rilasciato le primissime immagini tratte dalla stagione 11 della serie britannica, che ci offrono l’opportunità di dare un piccolo sguardo ai personaggi e al nuovo look del 13° dottore:

Sembra inoltre che il primo trailer della stagione farà il suo debutto durante la finale dei Mondiali di Calcio tra Francia e Croazia, che si terrà questa domenica. Ecco il post pubblicato dall’account ufficiale della serie su Twitter:

Vi ricordiamo che la stagione 11 ha segnato l’addio definivo di Peter Capaldi e del produttore e showrunner Steven Moffat. A lui subentrerà Chris Chibnall (ideatore di Broadchurch, serie presente sempre su Netflix). Per l’arrivo dell’undicesima stagione c’è ancora da aspettare. E’ infatti prevista per l’autunno del 2018 e sarà costituita da 10 episodi da circa 50 minuti ciascuna. Tra le nuove aggiunte al cast troviamo Bradley Walsh (Law & Order), Tosin Cole (Star Wars: Il risveglio della Forza), Mandip Gill (Hollyoaks) e Sharon D. Clarke (Holby City).