Doctor Who: ecco quando arriva l’undicesima stagione

Doctor Who: ecco quando arriva l’undicesima stagione

Doctor Who è una serie fantascientifica tra le più apprezzate al mondo. Dopo il taglio con la serie classica avvenuto nel 1989, per poi riprendere con una nuova produzione nel 2005, siamo oggi arrivati al termine della decima stagione ed attendiamo tutti l’arrivo dell’undicesima.

In questi giorni lo staff della serie ha avuto modo di confermare, durante il BBC Worldwide Showcase Panel, quando la nuova stagione approderà sui nostri servizi di streaming. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo, l’arrivo è infatti programmato per ottobre, anche se bisogna fare delle precisazioni.

Doctor Who: arriva l’undicesima stagione ad ottobre

Secondo quanto dichiarato dalla BBC, all’interno delle nuove avventure troveremo volti noti come Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole. Grazie poi a una prima foto “trapelata”, pare sia stato rivelato anche il nome del primo episodio dell’undicesima stagione: A New Dawn.

Visto il titolo possiamo immaginare quindi che questa tredicesima incarnazione del dottore, interpretata da Jodie Whittaker, possa ritrovarsi ad affrontare una serie di avventure tutte nuove, magari totalmente slegate dalle vicissitudini della precedente stagione.

Attualmente è possibile vedere gran parte delle stagioni sulla piattaforma di streaming Netflix e Sky. Ad ottobre 2018 l’undicesima stagione debutterà negli Stati Uniti e soltanto successivamente in Italia, la data di uscita però non è stata ancora rivelata.