lumia 540 dual-sim

Arriva nello store di Windows Phone DMD Panorama, un’app per realizzare foto panoramiche veloce, funzionale e compatibile con un gran numero di device

Se molti utenti di Windows Phone non apprezzano l’app per realizzare foto panoramiche “Lumia Panorama”, da oggi è disponibile una nuova app, già presente negli store di iOS e Android. L’app si chiama DMD Panorama e vi premettiamo che è completamente gratuta.

[

Come è facile intuire con DMD Panorama potrete catturare foto panoramiche a 360 gradi. Il sistema di acquisizione  sfrutta la bussola digitale presente nello smartphone, grazie alla quale si avranno scatti più precisi e veloci. Anche l’uso dell’app è molto semplice e intuitivo.

Dopo lo scatto, è possibile visualizzare la foto in 3D, salvarla e condividerla. Non manca l’integrazione di una web gallery che permette di visualizzare tante foto realizzate da altri utenti che usano la stessa applicazione. L’app, testata sul nostro Lumia 830 e su Lumia 925 è molto rapida e veramente ben realizzata. Inoltre è installabile anche sui device con 512 MB di RAM e ovviamente su tutti quelli dotati di un quantitativo maggiore purchè dotati di bussola e fotocamera frontale ( si rivelano compatibili quindi solamente Lumia 620,625 e 720 tra quelli dotati della sopracitata memoria RAM).

Per scaricare l’app, vi basta cliccare sul seguente badge:

Badge-Windows-Phone