Divorce: la seconda stagione arriva dal 3 aprile su Sky Atlantic

Sarah Jessica Parker, attrice conosciuta per il suo iconico ruolo in Sex and the City, torna di nuovo come protagonista con la seconda stagione di Divorce. Si tratta di un comedy drama targato HBO, che andrà in onda in esclusiva per l’Italia sul canale a pagamento di Sky Atlantic HD a partire dal 3 aprile.

Divorce: trama dello show con protagonista Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church

Divorce
Divorce

Creata da Sharon Horgan, lo show segue le vicende di Frances (Sarah Jessica Parker) e Robert (Thomas Haden Church), una coppia di coniugi con due figli. Frances, annoiata e insoddisfatta della sua vita, tradisce il marito con un altro uomo e questo la porterà a prendere la decisione di chiudere definitivamente il suo matrimonio. Il rapporto però, si concluderà non appena l’amante scoprirà della decisione della donna di voler divorziare dal marito. Tutto questo innescherà, ovviamente, una disastrosa rottura del suo matrimonio con Robert, entrando per forza di cose, in una profonda crisi coniugale destinata a non riprendersi mai più. Francis, capisce ben presto dell’estrema difficoltà nel voler cominciare tutto d’accapo e nel dover gestire le conseguenze date dalle sue azioni e dai suoi comportamenti.

Per quanto riguarda invece le novità della seconda stagione, verrà data maggiore visibilità agli amici intimi della ex coppia, Diane (Molly Shannon) e Nick (Tracy Letts), anche loro in perenne crisi coniugale.

L’appuntamento con il primo episodio di Divorce è per questa sera, martedì 3 aprile, a partire dalle 22:15 su Sky Atlantic HD, canale 110 di Sky.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: