Il colosso dell’e-commerce Amazon ha svelato l’arrivo di un nuovo titolo di casa Square-Enix in arrivo su PlayStation 4: Dissidia Final Fantasy NT. Il videogame dovrebbe debuttare verso la fine 2017 e dovrebbe costare intorno ai 60 dollari.

La pagina di Amazon dedicata al videogioco (raggiungibile al seguente link) riporta anche la descrizione ufficiale, tradotta qui di seguito:

Dissidia Final Fantasy NT introduce un gameplay basato su squadre, che ti permette di scegliere tra oltre 20 dei tuoi personaggi preferiti da Final Fantasy. Mettendo insieme una grafica senza eguali, un gameplay scorrevole e i personaggi più amati degli ultimi trent’anni del franchise, Dissidia Final Fantasy NT dà il benvenuto a tutti i giocatori con le sue battaglie 3 vs 3 e il noto “bravery combat system” della saga. Mentre combatti per la supremazia, aiutati con le evocazioni di Ifrit, Shiva e Odino, che ti affiancheranno assieme alla tua squadra! Square Enix sta collaborando con Team Ninja, uno degli sviluppatori più famosi al mondo per i giochi di combattimento, per dare vita a Dissidia Final Fantasy NT.

  • Final Fantasy, tutto ciò che potresti mai desiderare – Oltre 20 giocatori di Final Fantasy e dei cattivi da giocare, oltre dieci arene iconiche di battaglia, richiami leggendari, tonnellate di armi equipaggiabili e gli immancabili moguri.
  • Il ritorno da Eos – Noctis fa il suo trionfale ritorno al PS4 come eroe, combattendo per salvare il mondo di Dissidia  
  • Narrativa leggendaria – Immergiti nell’avvincente storia di Final Fantasy, scritta da scrittore Kazushige Nojima (Fantasy VII Remake, Final Fantasy XV, Final Fantasy X, Cuori del Regno e Hearts II del Regno)  
  • La tua fantasia. La tua lotta – Per ogni battaglia vinta otterrai XP e gil per la personalizzazione del tuo personaggio di Final Fantasy.
  • Solo i coraggiosi sopravvivono – Il “bravery combat system” consente un approccio molto più approfondito e metodico al videogame, separando la fortuna dall’abilità.

Di seguito alcuni screenshot del videogame: