Disqus

Qualche ora fa, è stato postato un tweet che ritraeva una schermata catturata da quella che sembra l’applicazione ufficiale di Disqus per Windows 10. Si tratta di una nuova applicazione che ha tutta l’aria di essere una Windows 10 Universal App, ovvero disponibile sia su smartphone Windows sia su PC.

Disqus

Disqus è un sistema, che consente di postare commenti, decisamente diffuso e, a dire il vero, il più popolare del web. Il servizio, attualmente, è adottato da centinaia di comunità on-line in tutto il mondo. La foto postata su Twitter svela che il team di sviluppatori di Disqus sta lavorando effettivamente su un’app universal per Windows 10, lasciando poco ai fraintendimenti e alimentando le speranze di avere una versione del servizio sotto forma di applicazione.

Non conosciamo molto altro sull’applicazione; non conosciamo la data di uscita, ad esempio, né le funzionalità disponibili al lancio. Ciò che sappiamo, però, è che il team di Disqus ha intensione di rendere disponibile un SDK per le applicazioni Windows 10 a breve, poco dopo il rilascio dell’app sullo Store di Windows. In questo modo, sarà possibile permettere agli sviluppatori di aggiungere l’integrazione nativa al sistema di commenti sulla propria Windows 10 Universal App.

Non ci resta che attendere, dunque, di avere maggiori informazioni sull’app di Disqus per Windows 10.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei P9 Lite avrà 3GB di memoria RAM e CPU Kirin 650?
Prossimo articoloGoogle omaggia Alda Merini con uno splendido Doodle