Quali di questi dispositivi è iPhone SE 2?

Quali di questi dispositivi è iPhone SE 2?

Il mistero che si sta creando intorno ad iPhone SE 2 sembra riguardare per lo più il retro dello stesso dispositivo e la dimensione del suo display. Il design globale dovrebbe infatti coincidere con la prima versione. Alcuni “Leaker” però si trovano in disaccordo sugli aspetti di cui abbiamo parlato in precedenza. In molti infatti sembrano optare per un retro in vetro, altri in alluminio, altri ancora per un display da 4 pollici standard e gli ultimi per il tanto chiacchierato notch già presente su iPhone X.

Benjamin Geskin, uno dei leaker più affidabili e conosciuti, ha deciso di creare alcune immagini che rappresentano iPhone SE 2, seconda la sua opinione. Interessante vedere però che i render pubblicati hanno due diverse strade che si vanno a dividere nel capitolo dedicato alla scocca posteriore.

Le immagini di iPhone SE 2

Nemmeno Geskin infatti è convinto della strategia che adotterà Apple. Le immagini successive raffigurano appunto due diversi dispositivi che si differenziano nel materiale utilizzato sul retro.

iPhone SE 2
iPhone SE di seconda generazione
iPhone SE 2
iPhone SE di seconda generazione

Come è possibile notare, quello che non sembra essere un’incognita è invece il display, che dovrebbe quindi avere il notch, proprio come il video CAD pubblicato negli scorsi giorni da OnLeaks. Ovviamente, se l’azienda di Cupertino decidesse di rendere compatibile il prodotto con la ricarica wireless, anche per quanto riguarda la scocca posteriore non si avranno sorprese, in quanto l’alluminio non è in grado di proporre una soluzione del genere.

FONTE: Benjamin Geskin