LG G3

Potremmo definire questa giornata la LG G3 Day, data la mole di informazioni e curiosità che stanno arrivando per il nuovo top di gamma 2014 LG dopo la presentazione ufficiale di ieri. Tra le tante informazioni e curiosità da poco sono disponibili gli sfondi QHD del nuovo LG G3, primo smartphone al mondo con display Quad HD (2560 x 1440 pixel).

Grazie a Furbo, uno dei membri della comunità XDA, è possibile scaricare, dal file zip in fondo a questo articolo, i nuovi sfondi al alta risoluzione del nuovo LG G3 a meno di 24 ore dalla sua presentazione.

Sarà così possibile personalizzare il proprio smartphone e pur non potendo apprezzarne la qualità restituita dal meraviglioso display del G3, potremmo comunque scegliere uno tra gli sfondi ottimamente realizzati da LG e nel caso possediate un LG G2, renderlo un po’ più simile al nuovo top di gamma 2014. Tra l’altro proprio per quanto riguarda l’LG G2, con l’arrivo del nuovo G3 il prezzo di questo ottimo dispositivo è ovviamente notevolmente sceso ed ora possibile acquistarlo ad un prezzo altamente competitivo, come quello che dell’offerta che vi proponiamo qui sotto.

Noi di KeyforWeb.it lo sfondo con l’inchiostro colorato e l’abbiamo già installato sui nostri dispositivi, anche se dobbiamo dire che la maggior parte di questi sfondi sono veramente splendidi. E voi quale preferite? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto!

Download Sfondi QHD LG G3

Via