archiviazione dei messaggi di WhatsApp

Nonostante l’acquisizione da parte di Facebook e le tante voci che volevano l’integrazione del più famoso servizio di messaggistica al mondo in Facebook Messenger, il team di sviluppo di WhatsApp è sempre al lavoro per migliorare l’applicazione per le varie piattaforme e per l’integrazione di nuove funzionalità. Proprio grazie lavoro incessante degli sviluppatori, da poche ore è disponibile una nuova versione beta della versione per Android che integra una funzionalità molto richiesta da diverso tempo dagli utenti e che consente l’archiviazione dei messaggi di WhatsApp.

Nel dettaglio, il nuovo WhatsApp beta per Android consente di archiviare le conversazioni di quei messaggi che non si desidera eliminare ma che, al tempo stesso, non si vogliono  nemmeno visualizzare ad ogni apertura di una specifica chat.

Purtroppo in questa prima versione beta del sistema di archiviazione dei messaggi relativi alle conversazioni, non è presente una sezione per la visualizzazione dei messaggi archiviati, che per essere reperiti dovranno essere trovati attraverso il motore di ricerca dell’applicazione. Ovviamente il team è ancora al lavoro su questa funzionalità che probabilmente sopperirà a questa mancanza con l’uscita della versione definitiva dell’applicazione.

Vi lasciamo con il link per il download dal sito ufficiale di WhatsApp di questa nuova versione con sistema di archiviazione dei messaggi e come sempre rimaniamo in attesa di conoscere i vostri commenti e giudizi a riguardo.

[button_link size=”medium” src=”http://www.whatsapp.com/android/”]WhatsApp Beta per Android[/button_link]



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: