Instagram

Da poche ore è disponibile Instagram 6 per Android ed iOS che introduce diverse novità sia per quanto riguarda i filtri, per la quale è diventata così famosa, sia per le opzioni utente, che la rendono ulteriormente semplice e completa.

Per chi ancora non la conoscesse, Instagram, sviluppata da Kevin Systrom e Mike Krieger,  è una delle applicazioni più famose nel panorama mobile e permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous.

Ecco il changelog completo di Instagram 6:

  • Tocca due volte i filtri per regolare l’intensità del filtro
  • Perfeziona la tua composizione con le funzioni Regolazione e Vignettatura
  • Rendi i colori più vividi con le funzioni Calore e Saturazione
  • Modifica la luce e le ombre con le funzioni Luminosità, Contrasto, Alte luci e Ombre
  • Ottieni foto nitide e chiare con la funzione Nitidezza
  • Ora è più facile caricare e condividere video
  • Design migliorato e risoluzione di vari problemi tecnici

L’aggiornamento, come detto, è già disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS che Android, mentre al momenti il team di sviluppo non ha rilasciato informazioni sui tempi di un eventuale rilascio per Windows Phone.

Vi lasciamo con i link per il download di Instragram 6 per il vostro dispositivo, in attesa dei vostri commenti sulle novità introdotte in questo update.

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: