Firefox 30 in Italiano

Rilasciata la nuova versione del browser web Firefox 30 in Italiano per Windows, MAC, Linux e Android. Per chi lo utilizza già sul proprio PC è sufficiente eseguire l’aggiornamento direttamente dal browser, entrando nel menu “Aiuto”, per chi vuole provarlo può eseguire semplicemente il download dal sito ufficiale.

Le novità introdotte riguardano l’interfaccia grafica Australis, inserita con la versione 29, che è stata ottimizzata e leggermente rivista inserendo il nuovo pulsante interattivo e personalizzabile della gestione di tutte le impostazioni di Firefox. Questa nuova release presenta un’interfaccia del browser con le schede arrotondate ed il pulsante apri menu stile Google Chrome (angolo destro). La novità più visibile è la barra laterale Firefox Goal.com, che riporta, sul browser, le notizie di calcio provenienti dai mondiali che si giocheranno in Brasile sul proprio browser. Attivando la barra laterale di Goal.com, resterete aggiornati in tempo reale su tutti gli avvenimenti della Coppa del Mondo giocata in Brasile, incluse le ultime notizie, i servizi speciali e i punteggi. Goal.com sarà disponibile al più presto nel Marketplace di Firefox per Firefox OS per essere pronti per il calcio d’inizio di giovedì!

Terminato il Mondiale non dovrete disattivare Goal.com, in quanto continuerà a distribuire contenuti originali da tutto il mondo con notizie riguardanti i campionati più importanti.

Lascio a voi la decisione se provare o meno questa nuova release e vi auguro un buon mondiale.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: