display touch screen

Le ultime tecnologie sembrano non conoscere nessuna barriera. Ne è una dimostrazione il fatto che molto presto i voli di linea potrebbero essere equipaggiati da enormi display touch screen da 21 pollici.

Questo è quanto emerge dall’Hamburg Aircraft Interiors Expo 2016. Come si può ben notare dall’immagine posta in alto all’articolo, i sedili posti all’interno di questi aerei di linea 2.0 sono in possesso di un meraviglioso display da oltre 21 pollici. Gli interni degli aerei di linea, in un futuro non troppo lontano potrebbero assomigliare molto a quelli dell’immagine in questione.

Quando vedremo i display touch screen “giganti”?

Sicuramente chi è “tecnodipendente” e al tempo stesso è un amante dei viaggi apprezzerà particolarmente questo tipo di novità. Bisogna ammettere che disporre di un dispositivo posto davanti a noi, mentre siamo comodamente seduti in attesa dell’arrivo a destinazione, sarebbe una grande comodità per tutti. Questo è ancora più vero quando si viaggia in aereo per voli che durano cinque ore o più. Al momento, però, non è ancora certo quale compagnia proverà la novità, né le tempistiche.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe disporre di un simile servizio? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questi display touch screen “giganti”!

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteTIM sospende il profilo tariffario TIM Prime
Prossimo articoloApple ha brevettato un software per eliminare le parolacce da audiolibri e musica