Intitolato semplicemente “Display Recorder“, è il nome di uno dei più importanti tweak per registrare un video del display mostrando le azioni effettuate sullo Smartphone.
Adesso compatibile anche con iOS 9, Display Recorder ritorna ad essere utilizzato dai tantissimi, ma è obbligatorio il Jailbreak.

L’aggiornamento di questa App porta sostanziali aggiornamenti legati all’ultima versione di iOS 9, che non consentiva il funzionamento dell’applicazione.
La nuova versione di Display Recorder è la 1.3.19, e porta con se le seguenti modifiche:

  • fix per gli errori della rotazione della camera su iOs9
  • fix per l’integrazione in iFile in iOs9
  • fix della registrazione di paesaggi e successivi video ritagliati su iPad
  • possibilità di avviare Display Recorder tramite Activator

Per utilizzare questo tweak bisogna avere il Jailbreak del dispositivo, e poi tramite lo store Cydia si può cominciare con la ricerca dell’Applicazione.
Applicazione non gratuita, è distribuita al prezzo di 4€ e registra ogni giorno tantissime vendite.
È considerata una delle applicazioni più utili sullo store Cydia, permette ai tanti utenti di registrare la propria interfaccia per effettuare recensioni di Applicazioni, dimostrazioni di eventuali problemi, e quant’altro che necessiti la visione in video.

La nuova compatibilità di Display Recorder con iOS 9 risolve il problema dove gli utenti con il nuovo aggiornamento del Sistema Operativo non sapevano come registrare l’interfaccia.

Fonte

CONDIVIDI