Disney Heroes: Battle Mode presto in arrivo sugli store mobile

Disney Heroes: Battle Mode presto in arrivo sugli store mobile

Sul Google Play Store è possibile effettuare il pre-ordine di Disney Heroes: Battle Mode, il nuovo gioco di ruolo che vede protagonisti i personaggi degli Incredibili, di Ralph Spaccatutto e di Zootropolis.

Il gioco si baserà sul completamento di una storia di base, ma all’interno dei menù sarà possibile scegliere di seguire anche una singola missione per migliorare il proprio livello di gioco. Il download è completamente gratuito ma sarà possibile effettuare degli acquisti in-app per ampliare le proprie abilità.

Per la prima volta ci troveremo difronte a personaggi Disney e Pixar che non sempre vengono messi in primo piano. Tra i tanti potremo infatti avvalerci infatti delle potenzialità e caratteristiche di: the Incredibles, Frozone, Wreck-It Ralph, Vanellope, Judy Hopps e Nick Wilde.

Non possiamo ancora sbilanciarci sull’effettiva data di rilascio, ma effettuando una pre-registrazione, sarete avvisati nel momento in cui il download verrà automaticamente eseguito.

Descrizione di Disney Heroes: Battle Mode sul Google Play Store

Partecipa alla battaglia in questo gioco di ruolo ricco d’azione interpretato dagli eroi Disney e Pixar come: Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto e Zootropolis!

Benvenuti nella città digitale … e divertiti finché puoi. Un virus malvagio sta corrompendo ogni pixel, mettendo anche amici e familiari degli eroi in contrasto fra di loro! Metti insieme la squadra più potente, e completa la battaglia contro forze incredibili per salvare i tuoi compagni ed eroi.

• Raccogli durante le battaglie ben 15 eroi Disney e Pixar, tra cui the Incredibles, Frozone, Wreck-It Ralph, Vanellope, Judy Hopps, Nick Wilde e altri.
• Crea squadre per missioni e campagne speciali
• Aggiorna i tuoi personaggi con abilità epiche
• Esplora un nuovo mondo digitale e salva i propri compagni!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: