Dishonored 2

Per festeggiare la pubblicazione di domani dell’accesso anticipato, Bethesda rende disponibile il trailer di lancio ufficiale dell’attesissimo Dishonored 2.

In Dishonored 2, nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, vestirete nuovamente i panni di un assassino soprannaturale. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, percorrerete le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armati del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, darete la caccia ai vostri nemici e cambierete per sempre il destino dell’impero.

Dishonored 2 sarà ufficialmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 11 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre chiunque preordinerà Dishonored 2, potrà iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale, ricendoin omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition, che include l’acclamato gioco originale, vincitore di oltre 100 premi come “Gioco dell’Anno“, e tutti i DLC.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate il sito bethesda.net.