Dishonored 2

Dishonored 2si approssima al debutto, mentre una foto pubblicata giusto qualche minuto fa ci porta alle informazioni rilasciate in merito alla dimensione della patch che lo sviluppatore rilascerà al day-one e che si renderà disponibile al download verso tutti gli utenti.

Secondo quanto rivela il portale Press Start,  l’aggiornamento per Dishonored 2 XBox One avrà una dimensione stabilita di ben 9GB, sebbene allo stato attuale vi sia la più totale disinformazione in merito alle dimensioni della controparte per console Sony PlayStation 4, verso cui si dovrebbe registrare una differenza davvero minima. Di seguito, l’immagine che dimostra quanto appreso alla fonte:dishonored-2-screen-patch

Il debutto per il nuovo giocabile Dishonored 2 è stato fissato per il prossimo 11 Novembre 2016, sebbene i giocatori che hanno attuato il pre-ordine potranno giocarlo già a partire dal giorno 10 Novembre 2016, potendo inoltre ricevere una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, vincitore di oltre 100 riconoscimenti in qualità di Gioco dell’anno e che include anche, al suo interno, tutti i DLC rilasciati nel tempo.

Il parco abilità messo in gioco per i gamer sarà piuttosto ampio, come recentemente dichiarato e includerà anche la possibilità di lasciare al giocatore la scelta sulla modalità operativa da utilizzare, a scelta tra Stealth o pura adrenalina Action Game. Sei pronto al nuovo titolo?

VIA 

CONDIVIDI