Dishonored 2, rilasciato il nuovo gameplay trailer “Riprenditi ciò che ti appartiene”

Dishonored 2, rilasciato il nuovo gameplay trailer “Riprenditi ciò che ti appartiene”

Bethesda ha appena pubblicato il nuovo trailer live action per Dishonored 2 dal titolo “Riprenditi ciò che ti appartiene”: quando Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove vi spingerete per dare la caccia ai vostri nemici e riprendervi ciò che vi appartiene?

Nel nuovo Dishonored 2 vestirete nuovamente i panni di un assassino soprannaturale: nei panni di Emily o di Corvo, viaggerete ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungete Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell’Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, darete la caccia ai vostri nemici e cambiate per sempre il destino dell’impero.

Ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile a partire dall’11 novembre prossimo su PC, PS4 e Xbox One mentre prenotando fin da ora il titolo, potrete iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverete una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, l’originale e acclamato primo capitolo della serie, vincitore di oltre 100 riconoscimenti come “Gioco dell’anno”, più tutti I suoi DLC.

[amazonjs asin=”B01LY6DPB6″ locale=”IT” title=”Dishonored 2 + Steelbook Esclusiva Amazon – PlayStation 4″]

[amazonjs asin=”B01LWVHZ86″ locale=”IT” title=”Dishonored 2 + Steelbook Esclusiva Amazon – Xbox One”]

[amazonjs asin=”B00ZR40FCW” locale=”IT” title=”Dishonored 2″]