Dishonored 2

Dopo la gallery ed il video di presentazione della scorsa settimana, l’attesissimo Dishonored 2 torna a far parlare di se con una nuova galleria ricca di immagini dedicata ai personaggi, che in questo secondo capitolo acquisiscono ancora più importanza rispetto al precedente capitolo.

Se dei due protagonisti infatti, Corvo AttanoEmily Kaldwin abbiamo già parlato precedentemente, ricordando che in questo nuovo capitolo consentiranno al giocatore di avere un differente approccio al gioco che ne esalterà ulteriormente la varietà, la longevità e la rigiocabilità, le immagini della nuova galleria mostrano altri importanti comprimari come il Duca di Sekonos (i cui lineamenti sono in parte ispirati a Marlon Brando), l’Esterno (già conosciuto nel primo capitolo), l’inventore (ma anche alchimista e mistico) Sokolov, il suo ex-allievo Jindosh, senza poi dimenticare i cittadini di Karnaca, le guardie e molti altri personaggi ancora.

Cosa ne pensate di queste anteprime di Dishonored 2? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante ricordandovi ancora una volta, che il titolo sarà disponibile a partire dall’11 novembre 2016 su PS4, Xbox One e PC.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUfficializzato il ritorno dei placeholders su OneDrive
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 7: il 90% degli utenti opta per la sostituzione