Dishonored 2

Dishonored 2 è stato annunciato ufficialmente da qualche ora, gioco che arriverà sul mercato nel 2016

Sia Bethesda che Arkane Studios, due aziende molto importanti del mondo videoludico nelle scorse ore hanno ufficialmente annunciato l’attesissimo Dishonored 2 all’evento E3 2015 di Los Angeles.

Salvo ripensamenti, Dishonored 2 arriverà sul mercato per la primavera del prossimo anno sulle seguenti piattaforme: Pc, la nuova PlayStation 4 e l’ultima console di Microsoft, l’Xbox One.

Nel nuovo gioco di Bethesda e Arkane Studios potrete decidere se impersonare Emily Kaldwin oppure il Corvo, che avranno abilità e armi differenti. Un videogames che permetterà ai videogiocatori di passare ore intere attaccati alla console.

In arrivo anche Dishonored: Definitive Edition

Tra le altre cose Bethesha ha anche fatto sapere che in data da destinarsi verrà rilasciato Dishonored: Definitive Edition, versione rivista del primo capitolo che arriverà in esclusiva sulle console di ultima generazione, l’Xbox One e la PS4, con al proprio interno tutti quanti i DLC della versione originale.

Infine, la società ha anche rilasciato un trailer ufficiale. Non ci rimane altro che attendere nuovi dettagli per quanto riguarda Dishonored 2, buona visione:

CONDIVIDI