Dishonored 2

A poco meno di due mesi dall’uscita, prevista per il giorno 11 novembre, Bethesda pubblica un nuovo video di gioco ed una splendida Art Gallery della città di Karnaca dell’attesissimo Dishonored 2, titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC.

La storia

Delilah, una folle strega armata di potente magia nera, ha usurpato il trono dell’Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l’impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascerete le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che cela la chiave per riportare sul trono Emily. Armati del marchio dell’Esterno e di potenti abilità soprannaturali, darete così la caccia ai suoi nemici e cambierete per sempre il destino dell’impero.

Chi sceglierete di utilizzare: l’Imperatrice Emily Kaldwin o in quelli di suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano per affrontare le missioni nascondendovi tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili?

La città di Karnaca

Bethesda ha pubblicato da lacune ore una galleria di artwork curata da Sebastien Mitton ed un disegno dell’artista Laurent Gapaillard, Art Director di Dishonored 2 dedicate alla città di Karnaca, l’ambientazione principale del gioco.

La gallery permette di ammirare lo sforzo e il lavoro di Arkane Studios che ha voluto creare un mondo alternativo ma credibile, dagli esterni agli interni delle abitazioni, in cui l’attenzione al paesaggio e allo stile dei luoghi riesce davvero a regalare quel senso di distopia che caratterizza tutto il gioco.

Le uccisioni creative

Bethesda ha inoltre deciso di rilasciare un nuovo video di gioco per Dishonored 2 intitolato “Uccisioni creative” nel quale potrete ammiare Emily Kaldwin e Corvo Attano in azione, mentre mostrano alcune delle infinite combinazioni creative di abilità soprannaturali, armi e gadget, eliminando i nemici che gli sbarrano la strada.

Cosa ne pensate di queste anteprime di Dishonored 2? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante ricordandovi ancora una volta, che il titolo sarà disponibile a partire dall’11 novembre 2016 su PS4, Xbox One e PC.