dishonored 2

Bethesda ha rilasciato da alcune ore un nuovo trailer di gioco dell’attesissimo Dishonored 2, questa volta incentrato su Corvo Attano.

In Dishonored 2, nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, vestirete di nuovo i panni di assassino soprannaturale, decidendo che ruolo scegliere in un mondo dove si incontrano misticismo e industria, potendo scegliere di impersonare l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale, Corvo Attano cercando di raggiungere gli obiettivi senza farsi scoprire, sfruttando il brutale sistema di combattimento oppure attraverso per un approccio misto.  La storia reagirà alle decisioni prese, presentando interessanti conseguenze e ponendo il giocatore di fronte ad adrenaliniche missioni.

Nello specifico, in questo trailer narrativo è possibile ammirare Corvo Attano mentre attua la propria vendetta contro Delilah, l’usurpatrice soprannaturale che ha rubato il trono a sua figlia, l’Imperatrice Emily Kaldwin.

Ricordiamo che Dishonored 2 sarà pubblicato in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili qui.