daring-escapes_emily_dark-vision

Molti videogiocatori non vedono l’ora di provare il nuovo Dishonored 2. Coloro che desiderano giocare a questo gioco d’avventura su console, però, dovranno aspettare un po’ prima di poter effettivamente giocare. Infatti, l’attesissimo titolo, uscirà su PlayStation 4 e su Xbox One con una patch da ben 9 GB.

A rendere nota questa situazione sono gli stessi possessori delle prima copie del gioco. Coloro che hanno acquistato la versione digitale di Dishonored 2, hanno già iniziato il pre-download dei file necessari per eseguire il gioco. In questo caso la patch è già preinstallata, anche se sarà necessario effettuare il download dell’intero gioco, ben 48 GB che diventano addirittura 60 per la versione PC.

Alcuni giocatori hanno deciso di risolvere il problema non installando affatto la patch da 9 GB. Se anche voi deciderete di adottare questa soluzione, dovete sapere che non potrete connettervi ai vostri account PlayStation Network e Xbox Live.

Noi, come i creatori stessi del gioco, vi consigliamo di installare la patch in questione. Infatti facendo ciò potrete usufruire di numerosi benefici:

  • Migliorie nello streaming delle texture;
  • Temi di ricaricamento decisamente ridotti;
  • Miglioramenti per quanto riguarda l’audio.

E voi cosa deciderete di fare? Rinuncerete a questi benefici o deciderete di installare la patch da 9 GB?

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo X9, trapelano immagini della doppia fotocamera anteriore
Prossimo articoloOnePlus Pixel, nuovo misterioso smartphone con Snapdragon 820 ed Android 7.0 Nougat