Dishonored 2

Bethesda annuncia ufficialmente che il primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con la modalità Nuova partita+ sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 19 dicembre per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre da ieri è disponibile in versione Beta su PC.

Grazie a questa nuova modalità Nuova partita+, sbloccabile esclusivamente dopo aver completato il gioco come Emily o Corvo, sarà possibile combinare le abilità dell’Imperatrice Emily Kaldwin e gli iconici poteri del Protettore Reale Corvo Attano per scatenarsi oltre ogni immaginazione: consentendo di cominciare da capo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, delle rune e dei tratti per Amuleti d’Osso ottenuti nella partita precedente, che potrete riassegnare per scegliere i propri poteri preferiti.

Inoltre, nuove opzioni di personalizzazione arriveranno a gennaio con il secondo aggiornamento gratuito del gioco, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate. Nelle prossime settimane saranno forniti maggiori dettagli su questo nuovo aggiornamento gratuito.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dishonored.bethesda.net

CONDIVIDI
Articolo precedenteUlefone annuncia U008 Pro, un device tutto d’un pezzo
Prossimo articoloNetgear: rilasciate le patch correttive per 12 criticità di sicurezza router