Dirk Gently: la seconda stagione il 5 Gennaio su Netflix

La seconda stagione della serie Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica con protagonisti Samuel Barnett (Penny Dreadful) e Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 Gennaio 2018 e sarà composta da dieci episodi. Lo show ha debuttato per la prima volta su BBC America il 22 Ottobre 2016, successivamente la piattaforma streaming ha reso disponibili gli otto episodi su tutti i territori internazionali.

Dirk Gently: trama e cast

Dirk Gently racconta le vicende di un eccentrico detective olistico e del suo riluttante assistente Todd. Insieme i due protagonisti dovranno affrontare innumerevoli e strane avventure fatte di viaggi nel tempo e scambi di corpi, tutto questo mentre cercano di risolvere un mistero che episodio dopo episodio li porta ad avvicinarsi sempre di più alla verità.

Lo show è basato sull’omonimo personaggio della serie di romanzi dello scrittore britannico Douglas Adams, autore del romanzo di fantascienza umoristico Guida galattica per gli autostoppisti (di cui è stato creato anche un film, lo trovate sempre su Netflix). La serie è stata scritta da Max Landis (American Ultra), il quale ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Robert Cooper. I membri del cast sono: Samuel Barnett, Elijah Wood, Hannah Marks, Jade Eshete, Miguel Sandoval, Neil Brown Jr., Aaron Douglas, Mpho Koaho, Dustin Milligan e Richard Schiff.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: