diretta supercoppa italiana

Ci siamo. La prima vera partita della stagione calcistica italiana del 2017 sta per prendere piede: oggi vi spieghiamo dove vedere seguire la diretta Supercoppa Italiana 2017. Juventus e Lazio si sfidano per il primo trofeo stagionale: chi vincerà il match? Lo scopriremo solo seguendo la partita.

Dove seguire la diretta Supercoppa Italiana in TV?

Juventus e Lazio, allenate rispettivamente da Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, fratello del famoso “Pippo”, si sfideranno questa sera allo stadio Olimpico di Roma nella classica finale di Supercoppa Italia Tim: la vincitrice di questo scontro alzerà il primo trofeo stagionale, importante per un buon inizio di campionato. Ma chi trasmetterà, in diretta, il match di questa sera? La diretta Supercoppa Italiana è esclusiva Rai, sarà quindi l’emittente nazionale a gestire la regia e la diretta della partita. Essa verrà trasmessa su Rai 1 o in HD sul canale 501 del digitale terrestre.

Non ho a disposizione una TV, dove posso seguire la diretta Supercoppa Italiana in Streaming?

Se non siete a casa, o non avete a disposizione una televisione, non disperate. Seguire il match di questa sera in streaming è molto semplice: la Rai stessa mette a disposizione un servizio streaming sul suo sito internet, da cui sarà possibile, anche questa sera, guardare la partita valida per la Supercoppa Italiana 2017. Vi basta connettervi al sito RaiPlay dove troverete tutte le info necessarie per guardare il match odierno.

Orario e Informazioni della diretta Supercoppa Italiana

La partita inizierà alle 20:45 ora italiana. Il match, arbitrato dall’arbitro Massa, sarà una partita secca: chi vince nei tempi regolamentari, alza la coppa. In caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari, e in caso di ulteriore parità, la lotteria dei calci di rigore. Un match che potrebbe quindi durare a lungo in caso di non supremazia di una squadra sull’altra.

Chi alzerà la coppa?

Se vi state chiedendo come seguire, invece, la Serie A, a partire dal prossimo 19 Agosto, non perdetevi l’articolo dettagliato su dove e come vedere le partite in TV e in streaming!



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: