sorteggi champions league 2018
sorteggi champions league 2018

Terminati i preliminari, è il momento di scoprire quali saranno gli accoppiamenti che le tre squadre italiane qualificate (Juventus, Roma e Napoli) dovranno affrontare nella fase ai gironi del torneo calcistico Europeo più importante di tutti, visto che oggi 24 agosto sono in programma i sorteggi Champions League 2018, con relative informazioni per seguirli in TV, ma anche in diretta streaming tramite PC, iPhone o smartphone Android. Ecco come e dove seguire i sorteggi Champions 2018.

Dove posso vedere i sorteggi Champions League 2018 in TV?

Il Napoli è l’ultima squadra italiana in ordine di tempo a qualificarsi alla fase a gironi del torneo, dopo aver battuto il Nizza nelle gare preliminari. Sia la Roma sia il Napoli sono state inserite nella terza fascia, mentre la Juventus, finalista della scorsa edizione della competizione, è stata collocata in prima fascia. Per quanto riguarda l’orario, potrete seguire i sorteggi Champions League 2018 in TV su Italia 1 a partire dalle 17:30 (i sorteggi veri e propri inizieranno alle 18:00). Altrimenti, se siete abbonati Premium, potrete vedere l’estrazione delle squadre su Premium Sport e Sport HD.

Non sono a casa, dove guardo i sorteggi Champions League 2018 in diretta streaming?

La seconda fascia di questa competizione è di sicuro la più densa di squadre blasonate: paradossalmente, questi club sono stati eliminati presto nella scorsa edizione della Champions e sono quindi ricadute in questa temibile fascia, pronte a scontrarsi con squadre di prima fascia, altrettanto capaci e forti: non mancheranno dei match divertenti sin da subito. Per vedere i sorteggi Champions League 2018 in diretta streaming potete collegarvi al sito web della UEFA che trasmetterà gratuitamente la cerimonia, oppure sul sito Mediaset dedicato allo streaming dei canali in chiaro (la diretta dovrebbe partire in automatico a partire dalle 17.30).

Pronti a scoprire quali saranno gli accoppiamenti delle tre squadre italiane classificate attraverso i sorteggi Champions League 2018 oggi 24 agosto? Volete seguire il campionato di Serie A, ma non sapete che abbonamento TV scegliere? Ecco la guida dettagliata ai vari abbonamenti disponibili!