Oggi 17 settembre va in scena il nuovo attesissimo Gran Premio di Formula 1 che farà tappa a Singapore per uno degli appuntamenti più spettacolari del Mondiale che, grazie al fuso orario andrà in onda nel primo pomeriggio per l’ora italiana ma, in notturna e con luci artificiali a Singapore e che, in questa avvincente sfida 2017 tra Vettel ed Hamilton, vede la Ferrari partire da favorita. Per tutti gli appassionati ecco come guardare il Gran Premio di Singapore in diretta streaming gratuita sulla Rai o, per gli abbonati, su Sky.

L’evento infatti sarà visibile sia su Sky, sul canale Sky Sport F1 HD, per gli abbonati al pacchetto Sky Sport, sia in diretta sulla Rai, con partenza alle ore 14 italiane. I primi potranno seguire l’evento in diretta grazie a SkyGo da PC, direttamente collegandovi via web all’apposita pagina, senza dimenticare le specifiche app per modelli Android ed iOS aggiunti nella lista dai rispettivi produttori.

Fortunatamente per chi non è abbonato a Sky sarà comunque possibile seguire l’evento in diretta gratuita sui canali RAI, con apposito link per seguire la diretta streaming dell’emittente, senza dimenticare la soluzione alternativa di RaiPlay e dell’app disponibile per piattaforma Android o iOS.

Ricordiamo che Vettel partirà in pole position, seguito dalle Red Bull di Verstappen e Ricciardo, mentre il concorrente diretto di Vettel per il titolo di campione iridato 2017, Hamilton, partirà addirittura dalla 5 posizione e sarà chiamato ad una gara coraggiosa per cercare di recuperare più posizioni possibili in un Gran Premio che promette grande spettacolo. Tutto pronto per questo Gran Premio di Singapore oggi 17 settembre 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo X20A: sbuca su Geekbench parte della scheda tecnica
Prossimo articoloInstagram: con o senza volume? La scelta sarà unica per tutti i post