Gran Premio del Canada
Gran Premio del Canada

Oggi 11 giugno è in programma un appuntamento cruciale per il Mondiale di Formula 1 2017, al punto che gli appassionati vogliono sapere come guardare il Gran Premio del Canada in diretta streaming. Considerando pure il fuso orario di questo attesissimo appuntamento serale per l’Europa, poi, diventa fondamentale capire anche qual è l’orario di partenza per la gara e come guardare la corsa gratis attraverso le repliche che sono in programma sui canali RAI.

Andiamo subito al dunque, perché le informazioni da fornire sul Gran Premio del Canada 2017 sono molteplici. L’orario della partenza è previsto alle 20 italiane e, come molti sapranno, l’evento sarà trasmesso live in esclusiva da Sky. Per questo motivo, coloro che intendono guardare la gara in diretta streaming dovranno necessariamente accedere all’app SkyGo attraverso un dispositivo compatibile. A tal proposito, da PC potete collegarvi tramite il web, senza dimenticare le specifiche app per modelli Android ed iOS aggiunti nella lista dai rispettivi produttori.

Per forza di cose, non tutti avranno la possibilità di guardare il Gran Premio del Canada 2017 nelle suddette modalità, visto che c’è una folta rappresentanza di appassionati di Formula 1 che non dispone di un abbonamento Sky. In quel caso, l’unica alternativa buona resta la possibilità di gustarsi la gara attraverso le repliche Rai. A tal proposito, vi rimandiamo alla riproduzione su Rai 2 alle 23.40, con apposito link per seguire la diretta streaming dell’emittente, senza dimenticare la soluzione alternativa di RaiPlay e dell’app disponibile per piattaforma Android o iOS.

Insomma, quello appena descritto è l’unico modo per guardare il Gran Premio del Canada 2017 gratis, seppure la diretta streaming di Rai 2 non ci mostrerà cosa starà realmente avvenendo in quel momento a Montreal. Vi ricordiamo che Hamilton partirà in pole position, seguito da Vettel, senza dimentica le sue seconde guide alle loro spalle, con Bottas a precedere Raikkonen. Tutto pronto per questo Gran Premio del Canada oggi 11 giugno 2017.